Jobs & Carrier

Lavora con noi

Benvenuto nell'area jobs & carrier della Eolo elettrodomestici. Se vuoi candidarti alle nostre oppurtunità d'inserimento professionale invia il tuo curriculum al nostro indirizzo di posta:

 

Informativa sulla privacy trattamento dei dati inviati [+]

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 Le comunichiamo che il trattamento dei Suoi dati e delle informazioni personali richieste pel l'invio del curriculum sarà basato sui principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dell’interessato.
Titolare del trattamento è la società EOLO Elettrodomestici S.r.l.., con sede legale in Firenze, Via San Martino a Brozzi, 2. I dati da Lei forniti verranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy, con l’esclusiva finalità di individuare e valutare le risorse umane con le quali instaurare un eventuale futuro rapporto di lavoro ed il loro conferimento è necessario per il raggiungimento delle suddette finalità.
In ogni momento l’interessato potrà esercitare i diritti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del Codice della privacy, scrivendo presso la sede del Titolare.
EOLO Elettrodomestici tratterà i dati da Lei forniti, per la durata strettamente necessaria agli scopi per i quali sono raccolti. I dati non saranno divulgati a terzi né utilizzati per scopi diversi da quelli sopra indicati.